A Verona Legend Cars, dal 4 al 6 maggio, sarà possibile ammirare tantissimi modelli che hanno fatto la storia, dai modelli per celebrare il 40° di Ritmo fino all’Aurelia B24.

Il Registro Fiat Italiano, assecondando l’anima sportiva della manifestazione, esporrà una Ritmo Abarth ex ufficiale gara e una 850 coupè Abarth.
Il Lancia Club Italia, presente sia con uno stand che con un raduno, parteciperà con l’Aurelia B20, la granturismo vincitrice di tante gare. Insieme verrà esposta anche una delle auto più belle di sempre: un’Aurelia B24.

Il Registro Nazionale Fiat Ritmo, per celebrare i 40 anni di Ritmo, esporrà nel suo stand il primissimo modello, la 60 CL 1978, seguita dalla Ritmo Abarth e dalla Ritmo Super 75.
All’esterno, anche un raduno celebrerà la storia di Ritmo, con gli 8 modelli prima serie e i 9 della seconda.

Una mostra del Veteran Car Club Legnago metterà in mostra l’evoluzione del lusso e della sportività tra USA e Italia con una Lincoln Continental Mark V del ’77 e una Fiat 2300 Lusso del ’65. Sarà possibile ammirare anche una Mustang Convertibile del ’66 e una Lancia Fulvia Coupè 1.3 2° Serie.

Aria di anniversario anche per la Scuderia Jaguar Storiche, che celebrerà i 50 anni di Jaguar XJ e i 70 di XK 120.Le due vetture saranno affiancare da un’ampia selezione di auto del Giaguaro.

Infine, il 500’s Club Castelfranco Veneto porterà una Fiat 500 commemorativa dedicata ai luoghi della Grande Guerra.

Iscriviti alla nostra community ed entra in fiera al prezzo speciale di 13 euro!