Mantienila bella - Ep. 2

Lavare l’auto a mano

Lavare e proteggere un’auto storica è un’operazione solo apparentemente semplice: per farlo senza rischiare di rovinare la carrozzeria è necessario seguire alcune semplici regole, e utilizzare prodotti sicuri e professionali.

Segui questi consigli e scopri come far brillare la tua auto, ottenendo un risultato a regola d’arte.

Per il lavaggio della tua classica, MA-FRA ti consiglia questi prodotti:



Kit Polish Express: questo kit, composto da un flacone di Polish Express e da una spugna per il lavaggio manuale, consente di ottenere il massimo della brillantezza con il minimo della fatica. Polish Express, infatti, è il primo polish per lucidare la carrozzeria che si applica come un normale shampoo, semplificando l’azione di lucidatura e ottenendo risultati professionali.
Acquista il kit cliccando qui.

Guanto Marley: questo guanto bifacciale per il lavaggio auto consente di ottenere risultati perfetti: la sua parte esterna, infatti, rimuove qualsiasi tipo di sporcizia, mentre quella interna è traspirante e idrorepellente, ideale per ottenere un lavaggio e una lucidatura impeccabili.
Acquista il guanto Marley cliccando qui.

Spugna Spongy: questa spugna, soffice e ad alta assorbenza, è caratterizzata da una struttura a cellule semi-rigide che permette di rilasciare lo sporco direttamente nel secchio. L’auto, in questo modo, non corre il rischio di essere graffiata.
Puoi acquistarla cliccando qui.

Pelle sintetica Extra Dry: un panno estremamente resistente all’usura e con alta capacità di assorbimento, che garantisce un risultato senza aloni anche dopo svariati utilizzi.
Per acquistarlo, clicca qui.

Quick Detailer Fast Cleaner: un pulitore a secco studiato per la pulizia di tutti gli esterni dell’auto, dai vetri alla carrozzeria. Fast Cleaner rimuove tutti i tipi di macchie (comprese quelle di calcare) senza bisogno di ricorrere all’acqua.
Acquistalo cliccando qui.

• Panno in microfibra
• Secchi con griglia
• Doccino

DALLO STESSO PARTNER