Mantienila bella - Ep. 5

Pulire gli interni in stoffa e in tessuto

Gli interni di un’auto d’epoca sono sempre molto delicati da trattare, perché la varietà dei tessuti e dei materiali presenti richiede una cura e un’attenzione particolari. Per rendere pulito e profumato l’interno della tua auto, mantenendolo confortevole e protetto nel tempo, segui i nostri consigli e utilizza prodotti specifici: gli interni in tessuto della tua auto saranno impeccabili e igienizzati, pronti per accompagnarti nei tuoi prossimi viaggi!

Per pulire gli interni della tua auto e garantire una lunga vita alle parti in stoffa e tessuto, MA-FRA ti consiglia questi prodotti:


• Sgrassatore multiuso HP 12: questo sgrassatore universale agisce in profondità contro lo sporco difficile, rispettando tutte le componenti dell’auto. La sua formula lo rende adatto a combattere anche le macchie più ostinate, senza intaccare in modo aggressivo le superfici trattate.
Puoi acquistarlo subito, cliccando qui.

• 3 in 1 Tessuti: questo prodotto si prende cura degli interni della tua auto, smacchiando tutte le tappezzerie e i tessuti. Può essere usato su sedili, tappetini, moquette e anche sul volante, e garantisce un risultato impeccabile con poca fatica.
Acquistalo cliccando qui.

• Deterjet: questo detergente è adatto per la pulizia di tutti gli interni dell’auto. La sua formula è studiata per igienizzare e pulire in profondità tutte le superfici lavabili, in particolare i pannelli-porta e il cielo auto, e per eliminare ogni genere di sporcizia e di cattivo odore.
È disponibile cliccando qui.

3 in 1 plastiche: questo pulitore è ideale per rimuovere lo sporco e le macchie delle parti in plastica degli interni auto.
Puoi acquistarlo cliccando qui.

Idrostop: questo spray impermeabilizzante protegge tutte le superfici in tessuto dell’auto, rendendole idrorepellenti ed esenti da umidità (che favorisce la formazione di muffe). Lo spray può essere usato sui sedili e sui tappeti, è facile da applicare e non modifica il colore delle superfici.
Acquistalo subito cliccando qui.

DALLO STESSO PARTNER