Mantienila bella - Ep. 4

Pulire il vano motore senza danneggiarlo

La pulizia del vano motore è un’operazione essenziale per mantenere l’auto sempre in perfetta efficienza. Per pulire il vano motore senza rischiare di danneggiare i vari componenti presenti al suo interno, però, è essenziale conoscere le tecniche corrette e utilizzare prodotti appropriati: in questo video ti illustriamo come pulire il vano motore della tua auto in modo professionale, per ottenere un risultato perfetto senza correre alcun rischio!

Per pulire il vano motore in modo sicuro e professionale, MA-FRA ti consiglia questi prodotti:




Sgrassatore multiuso HP 12: questo sgrassatore universale agisce in profondità contro lo sporco difficile, rispettando allo stesso tempo la carrozzeria. La sua formula lo rende adatto a combattere anche il grasso più ostinato, senza intaccare in modo aggressivo le superfici trattate.
Puoi acquistarlo subito, cliccando qui!

Disincrostante Deterjet Rapid Spray: questo spray sgrassante, pensato specificamente per la pulizia delle parti meccaniche più inaccessibili, penetra in profondità tra le incrostazioni, rimuovendo rapidamente ogni traccia di olio, grasso, liquido per freni e sporcizia, senza bisogno di smontare le diverse parti.
Puoi acquistarlo cliccando qui.

3 in 1 plastiche: un prodotto specifico per la pulizia di tutte le plastiche auto, comprese quelle del vano motore, pensato per eliminare completamente le macchie e ravvivare i diversi componenti.
Acquistalo cliccando qui.

Deca Flash: questo spray, efficace e semplice da utilizzare, rimuove colla, adesivi e catrame sia dalla carrozzeria che dai vetri dell’auto. Lo si può utilizzare anche nel vano motore, per eliminare ogni eventuale residuo colloso.
Per acquistarlo, clicca qui.

Xtra Brilliance: un panno in microfibra molto resistente all’usura, perfetto per essere utilizzato nella fase di asciugatura dell’auto. Grazie alla sua struttura composta da milioni di filamenti ultra-sottili il panno garantisce una pulizia profonda, senza danneggiare le componenti dell’auto.
Acquistalo cliccando qui.

• Pennello a setole morbide
• Pellicola da cucina o sacchetti spesa in cellophan
• Doccino regolabile

DALLO STESSO PARTNER